Dal Coronavirus esco con un video

Il Coronavirus.
Tutto il Mondo l'ha presa alla leggera e oggi ci ritroviamo chiusi in un cerchio di mascherine,file per la spesa e se ci va di culo dopo si riprenderà il lavoro di sempre o uno nuovo.
Abbiamo imparato nuovi vocaboli a partire da Whuan, che non sapevamo che fosse una città cinese con milioni di persone.
E da lì sono partiti altri nuovi vocaboli: Asintomatico - Covid19 - Falso positivo e Falso Negativo, Lockdown, quarantena,  che pensavamo fosse solo per gli astronauti, paziente zero , paziente uno ecc ecc.
Ogni giorno bollettini in competizione coi vari Paesi del Pianeta per stabilire chi stava peggio confrontando numeri, dati improvvisati e cazzate dette e fatte dai vari esponenti di tutti i partiti politici, dimenticando che in mezzo a tutto ciò c'era l'unica VERA certezza...I Morti, ovunque e senza distinzione di razza o religione.
Sono partiti alla grande i soliti sciacalli delle situazioni
Qualcuno si è messo a pregare ma è mia umile opinione che pregare e basta vuol dire stare fermi e aspettare che altri si muovano anche per noi.
E la Natura zitta zitta cerca di riprendersi  quegli spazi che l'umano con la sua intelligente devastazione le ha strappato.
Ecco in questo periodo di riflessione forzata mi sono inventato un video con un brano che un pò rispecchia quello che siamo oggi.
il titolo è Alieni.
E' una speranza che da quanto distanti siamo stati in questi tempi ci si possa rendere conto delle cose importanti della nostra vita e di chi ci vuole bene.
E tornare umani consapevoli di avere un tesoro da non cedere MAI..la libertà e il rispetto verso gli altri in qualsiasi forma.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ONDA ANOMALA IL PRESERVATIVO E LA FATTORIA