Post

Visualizzazione dei post da dicembre 7, 2008

SE IO FOSSI ELETTO...

Immagine
HO cercato e trovato quanto prende un deputato. Queste le cifre: INDENNITA' PARLAMENTARE 19.855.289 Indennità D'UFFICIO 809.415 Altre indennità: 9.259 Rimborso spese di viaggio 2.013.228 Rimborso spese di soggiorno 5.450.175 Rimborso spese segreteria e rappresentanza 8.835.979 TOTALE: 36.993.345 Entrate e se siete curiosi guardate come lavorano questi signori - Si c'è pure QUELO CHE HAI VOTATO TU! ..Chi cerca..trova! http://www.camera.it/deputatism/240/documentoxml.asp Cercate nell'elenco quello che vi è più simpatico e vedete la sua mole di lavoro svolta finora. Parecchi non hanno sprecato nemmeno uno straccio di proposta altri hanno proposto delle cose incomprensibili ai più (cioè chi li ha votati) e altri ancora si impegnano se vi va ripeto: http://www.camera.it/deputatism/240/documentoxml.asp Io se fossi eletto abbasserei come minimo del 50% i loro introiti e voi?

L'AMIANTO A CHIAIANO

IO non ho sentito nessuna notizia a riguardo e l'ho trovata qui.

Barbato

QUESTA è una conferma che la LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI.
Immagine
Scusate ma se la Legge non viene rispettata dalle Istituzioni ovvero i NOSTRI rappresentanti e invece viene imposta LA LEGGE DEL PIU' FORTE appena qualcuno vuole DAVVERO applicare la legge. Possiamo trovare colpevoli,assassini,ladri,corrotti e quant'altro ma la nostra sostanza va sempre + deteriorandosi. E non intendo dire cose materiali. Voglio dire che son sicuro che PARECCHI rapporti di coppia,familiari e di lavoro (e lo vedo e sento tutti i giorni al bar dove faccio colazione prima di andare a lavorare). Sono tutte persone che RISPETTANO LA LEGGE, pagano le multe,le bollette, la benzina per andare A LAVORARE. E putroppo più di MILLE PERSONE nell'arco di quest'anno ci hanno lasciato perchè facevano il LORO LAVORO . Un pensiero alle loro famiglie a cui auguro un anno sereno e con meno difficoltà. TUTTE PERSONE CHE RISPETTANO LA LEGGE. Siamo NOI che dobbiamo far rispettare la Legge. Buona settimana di lavoro a tutti

ANTONIO DI PIETRO

NON SONO ASSOLUTAMENTE DI PARTE MA QUANDO SENTO PARLARE LUI LE COSE MI VENGONO PIU' CHIARE E CAPISCO. CI E' O CI FA? NON LO SO PERO' COMUNICA IN MODO PITTORESCO SIMPATICO,INCAZZATO,COME UN ESSERE UMANO COME ME E CHE COME CHI E' ARRIVATO FIN QUA.

ALEANDRO VOLPI DA SIENA

NON SO SE QUALCUNO E' ARRIVATO FIN QUA. So solo che oggi ho trovato un video su YOU TUBE a dir poco strano. All'inizio abbastanza demenziale e a seguire molto lucido. Ho voluto solo dare in più una voce, niente di +. L'ho trovato qui.. http://gisa.splinder.com/ Potrebbe essere una VOCE IN PIU'che si aggiunge nella rete DELLA RETE. DOBBIAMO USCIRE DA QUI!