Post

Visualizzazione dei post da febbraio 26, 2012

ROSSELLA URRU

Immagine
E' di queste ore la liberazioen della mia conterranea Rossella Urru . Per mesi il silenzio assoluto poi ..un'apparizione a Sanremo di Geppy Cucciari e per ultimo l'appello su Twitter di Fiorello hanno fatto accelerare i tempi per la sua liberazione... Contentissimo del fatto che la mia conterranea sia stata FINALMENTE liberata,mi chiedo...questo Stato è sempre assente ma bastano una comica e un fenomenale Fiorello  x mobilitare le forze giuste x qualsiasi impresa...anche quella di liberare una semplice cooperante in Algeria dimenticata x mesi dalle nostre Istituzioni con la giusta "sobrietà". anche questa è Italia.

LUCIO DALLA

Immagine
Mi sembra doveroso rendere omaggio a uno degli artisti contemporanei più completi del panorama musicale italiano e oltre. Ho avuto la fortuna di stringergli la mano casualmente in un locale nella mia Cagliari. Convinto da un amico mi sono avvicinato al suo tavolo e ..la sua emozione sincera di fronte ai miei  sinceri complimenti per la sua statura artistica. oggi hanno  ancora più valore e mi convincono sempre di più che oggi ci ha lasciato un Grande e non solo dell'Arte. Come un'altro Lucio ( Battisti ) ti dico grazie x tutte le volte che con emozione sincera ho potuto suonare e suonerò le tue canzoni. Ciao Lucio.

BERLUSCONI NON FINIREBBE IN PRIGIONE NEMMENO SUL MONOPOLI!!!

Immagine
Eccolo qua pimapante come sempre con quella faccia da simpatico guascone che fa le marachelle,che si canta le canzoni anche senza Apicella e che si forma i partiti di servi pagati profumatamente, che se continua così si firmerà le leggi una volta insediato al Quirinale.....e putroppo non è fantascienza... Il piccoletto assatanato di sesso non fa altro che confermare la mia tesi: BERLUSCONI NON FINIREBBE IN PRIGIONE NEMMENO SUL MONOPOLI!!!