MICHELE SANTORO
Michele Santoro.
Ho sempre pensato che il suo fosse un giornalismo giusto,basato su principi giusti e che le sue trasmissioni ( a parte qualche chiara faziosità ) fossero aperte e non indirizzate in un solo binario.
E comunque abbastanza "elastico" nel presentare persone delle varie fazioni poi un bel giorno arrivò il " duello " con il Re della Televisione...mi chiedo....se era una cosa personale con Santoro e il suo staff perche farlo a poco più di un mese dalle elezioni Politiche?
Forse poco share?
...o forse aveva bisogno di resuscitare per l'ennesima volta il piccolo Highlander che nessuno riesce a far fuori?....Mah!!
E tra una puntatina imbevuta dei soliti volti di facciata che si sputano addosso quando sono in onda e vanno insieme a prendere il caffè al bar perche alla fine l'importante è avere VI SI BI LI TA' ..non importa che siano simpatici o delle emerite teste di C. la squadra di personaggi grotteschi che ci tiene per le palle tra sondaggi e le solite inesauribili false promesse, agganciandosi alla disperazione delle persone CHE NON CE LA FANNO PIU'
Poi un bel giorno ho visto questa scena
Poi ha "rimproverato " Becchi che non mi pare abbia detto chissa che cosa di clamoroso quando si son sentiti i fucili di Bossi che sparava cazzate a raffica...e altre cose vomitevoli da personaggi noti.
In conclusione finalmente ho capito da ingenuo quale sono che anche il Sig. Santoro è parte importante di questo Sistema denominato Televisione...ma NESSUNO toglierà lo scettro al RE..al massimo si può essere suoi sudditi.
Meglio tardi che mai
Commenti