GIORNO DELLA MEMORIA? NON RICORDO


I MEDIA come sappiamo non fanno altro che tempestarci di " messaggi " negativi o di cose incomprensibili ai più.o di cose poco conto,sfuggenti e spesso poco rappresentative della vita reale.
Dalla sera alla mattina a caccia di tragedie per comunicarti che tu " utente " in fondo non te la passi così male.
E se ogni anno ci ricordano " del Giorno della Memoria " trasmettendoci quasi un senso di colpa e si scordano delle continue tragedie umanitarie messe sempre in coda a notizie...vi faccio vedere questa foto abbastanza attuale o questo link di cui non pubblico la foto per rispetto alla persone + sensibili.








Ogni giorno continua a essere il giorno della memoria per bimbi come questi che nascono in guerra e poi fanno la guerra e non giocano mai...........
http://www.amicidelmondo.it/DB_files - Non ci saranno MAI abbastanza parole per spiegare il perchè un bambino debba imbracciare un fucile e conoscere la cattiveria,l'odio e le crudeltà di un mondo fatto sempre meno di umanità che di questo passo non avrà la necessità dei Maya o dell' Oroscopo di Paolo Fox  per rendersi conto che il genere umano è una delle migliori invenzioni dell'Universo e gli unici con non l'abbiamo capito siamo noi.
Ma non è mai troppo tardi.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ONDA ANOMALA IL PRESERVATIVO E LA FATTORIA

Dal Coronavirus esco con un video