GAME OVER
E' difficile non ricordare che da oggi BERLUSCONI ha 2 opzioni: Affrontare la LEGGE ( e sa ha barattato bene le sue dimissioni con Bilderberg e co. ) con le giuste contromisure che lo salvino da isolamento totale oppure in casi estremi rifugiarsi nel suo Regno di Antigua e continuare le sue losche operazioni.
Comunque vada da oggi non è più influente sui destini dell'Italia ( si spera!).
Questa è decisamente una bella novità...ma GLI ALTRI? tutti gli altri che gravitano nella sua costellazione da Bossi a Casini a Bersani a Fini e tutti gli altri INNOMINABILI si riproporranno a spese nostre con le stesse novità vecchie di trent'anni che ci hanno portato alla situazione attuale?Certo che si!
Da domani ci tocca Mario Monti scelto da NESSUNO dei nostri parenti o vicini di casa e sconosciuto ai più sino alla nomina a Senatore a vita per meriti scientifici e sociali.preludio al suo insediamento come Capo di Governo.
Ci salverà? E chi lo sa? di certo non E' STATO SCELTO DAL POPOLO e va oltre i sessantacinque anni quindi uno che dovrebbe essere già pensionato Non si può che SPERARE che sia una brava persona saggia e onesta...ma questa è un'altra storia.
Commenti