BELUSKMAN CONTRO TUTTI
Il referendum è passato e la parola d'ordine è ora:
ELIMINIAMO BERLUSCONI.
Quest'uomo ha disilluso un popolo intero forse per suoi bassi interessi o forse credeva davvero all'inizio di poter cambiare le cose x tutti.
Se quest'uomo è arrivato dov'è arrivato, spinto da genio e sregolatezza contro tutto e tutti beh...x quanto non condivida le sue idee non mi ha mai fatto paura.
E finirà come Craxi o come tanti altri potenti impunito e beato nelle sue residenze fuori Italia...o simulerà una bella fiction dove scomparirà nel nulla.
Berlusconi non finirebbe in prigione nemmeno nel Monopoli.
Ora inizio ad avere paura..paura vera.
Di tutte quelle persone che credevano che Ruby fosse la nipote di Mubarak , di quelli che al suo fianco hanno fatto SOLO i loro affari e ora gli si shierano contro, di quelli che lo stanno lasciando solo senza tanto clamore e cercano di mischiarsi tra le valide alternative alla sua imminente caduta.
La finta opposizione che si è schierata contro solo in attesa della sua imminente caduta x mangiarsi le briciole di un' Italia sull'orlo del default che NON SAREBBE MAI AVVENUTA senza l'intervento del Popolo ( vedi Referendum o simili ).
Solo noi DOBBIAMO DECIDERE il nostro destino e non quei quattro cialtroni stipendiati da noi.
Organizziamoci con altri banchetti, raggiungiamo altre firme e proponiamo di Eleggere delle persone veramente CAPACI e convinte di fare davvero del bene al nostro Paese.
Se da cosa nasce cosa...perchè non provare?
Commenti
WWW.FRANCESCPOMA.BLOGSPOT.COM