LA METAMORFOSI
Ero bimbo e l'Italia era il Bel Paese il Sole,la Gente,LA STORIA e tutte le cose belle che sappiamo e abbiamo imparato a conoscere.
Oggi siamo in mano a un pugno di criminali che ci sta facendo sprofondare ogni giorno di più in un labirinto con quasi nessuna via di uscita.
Partiamo dal basso.
Oggi la scuola e l'insegnamento alle nuove generazioni la fanno quattro insignificanti programmini griffati che trasmettono il benessere che non c'è ormai quasi più.Le scuole SONO OPTIONAL.
E se quattro mocciosi massacrano un cinese,un nero foss'anche un pigmeo ci facciamo mille ricami ma non pensiamo che qualcuno forse dovrebbe VERGOGNARSI di trasmettere continuamente paura a un popolo ormai stanco di quasi tutto condannato ai " Fantacalcio" giochi dei pacchi e scommesse x poter chiudere il mese in maniera SEMPRE MENO DIGNITOSA di qualche tempo fa .
Questa è gente che nel medioevo e nel far west sarebbe finita bruciata o impiccata dal popolo.
E' gente che a ogni occasione di morte sul lavoro si fa avanti per dire la sua,principalmente per un fatto di immagine e forse ogni tanto scossa da questi fatti.Ma di fatto non risolve MAI il problema, E'GENTE INUTILE.
E' gente che sta usando la nostra vita per fare la loro VITA MIGLIORE,sempre di più.
E se sbagliano IL CONTO LO PAGHIAMO NOI.SEMPRE
Probabilmente saranno qualche decina di migliaia in tutta Italia tra furbi,ladri,razzisti di merda,classisti , associazioni mafiose, varie ed eventuali.
NOI SIAMO MILIONI RIPETO MILIONI!
Persone oneste destinate a delinquere x poche persone che affondano il nostro orgoglio di essere nati nelle città tra le più ricche di storia con artisti unici,inventori importanti x la comunicazione....ecc ecc...lo sappiamo tutti no?
Vogliamo vedere come va a finire la NOSTRA METAMORFOSI?
Commenti