GLI AMERICANI IN NOME DELLA PACE..SONO SEMPRE IN GUERRA
Da ignorante quale sono da un pò di tempo ho inziato a farmi seghe mentali tipo queste:
Mi sono domandato: " Ma sarà vero che gli americani sono i BUONI e quelli che sono contro gli Americani sono DAVVERO TUTTI CATTIVI?"
Ho fatto un'indagine sulla rete e ho scoperto che...
http://www.youtube.com/watch?v=5aEOm1lRLD0
Ma questo video è solo una sintesi di tutte le nefandezze fatte da un popolo generato spesso dai rifiuti del Vecchio Mondo che ha disintegrato gli indigeni del posto I VERI NATIVI AMERICANI ,(tuttora comunemente chiamati o PELLEROSSA O INDIANI mai AMERICANI come dovrebbe essere ) le loro culture e alla fine li ha confinati in una riserva come un fenomeno da baraccone o se integrati trovano lavoro come lavavetri dei grattacieli..un lavoretto poco rischioso.Chi volesse informarsi sulla storia di un genocidio vada qui:
http://cronologia.leonardo.it/mondo19w.htm
E' gente che ha importato altra gente che x secoli è stata schiava di questi pionieri del NUOVO MONDO e non ricordo se in Europoa nel 1700 ci fossero ancora schiavi.
Ci hanno massacrato con i film di John Wayne il cowboy che combatteva gli Indiani cattivi e selvaggi che nella realtà non sapeva nemmeno andare a cavallo.
MAI NELLA STORIA DEGLI STATI UNITI C'E' stato un PRESIDENTE NATIVO AMERICANO (non sono sicuro ma dalle mie ricerche mi risulta così).
Ora il loro sistema vacilla e con lui vacilla il sistema del mondo intero..
Forse ora è la volta buona che gli Americani siano considerati x quello che in realtà sono...PORTATORI INSANI DI GUERRE E DISTRUZIONE I PRIMI VERI RESPONSABILI DI UN GENOCIDIO INVASORI AVIDI E SENZA SCRUPOLI.
A scuola ci hanno sempre raccontato la storia del 12 Ottobre 1492 del grande Cristoforo Colombo...in fondo ha sbagliato rotta e forse non l'ha mai saputo.
Commenti