RENZI IL ROTTAMATORE DA ROTTAMARE A KM. 0

Eccolo qui.
Votato da nessuno dei miei vicini di casa e tantomeno da Me.
Secondo me cercherà di rottamare le nuove idee e mosso dai soliti Poteri noti per annichilire possibilmente Grillo e i grillni con nuove leggi mirate allo scopo.
Noi, come al solito spettatori paganti ce lo siamo assorbiti in tutte le salse ,onnipresente nei media degli ultimi tempi col suo tipico accento da simpatico toscano.
Venendo dalla Terra di Pinocchio già si rivela un simpatico burlone ( chiedere a Letta nipote).
Dobbiamo star sereni tutti perchè con Lui il nuovo avanza..
Da Alfano e la sua squadra di gnocche incapaci riconfermate all'illusionista con la testa colorata che già si ricarica con le sue trovate da showman navigato perche quello in galera, quella vera non ci andrà mai.
Alle Banche che hanno la priorità su tutto che ci riempiono i portafogli di carte numerate svuotandole dei NOSTRI SOLDI.
Da quella sottospecie di DC tramutata in PD  dove ora ci sono delle belle gnocche in tipico "Berlusconi style "che parlano di "pompini " e giovanotti messi lì come burattini dai soliti noti per un finto ringiovanimento.
quei vecchi della DC almeno quelli erano Politici almeno credibili.
Mi piacerebbe sentire la voce di Berlinguer per sapere che effetto gli fa vedere questi qua.
Da Casini che da ragazzino sta lì per schierarsi dove meglio gli conviene aspettando il suo turno che non arriverà MAI.
Peggio ancora di quella finta opposizione che ha come solo obbiettivo ingozzarsi dei finanziamenti pubblici e raccogliere le briciole come i parassiti di più basso livello.
Ecco ci aspetta il solito film e se non diventeremo protagonisti anche noi in qualsiasi modo sarà sempre di più bassa qualità.
Non credo che l'Italiano si meriti ancora per tanto tempo questa accozzaglia di personaggi.
Non può resistere ancora per tanto un Paese bellissimo infangato da un Vecchio di quasi novant'anni che dice delle cose ovvie e fa nient'altro che gli interessi di chi lo comanda..tutti tranne noi che gli paghiamo lo stipendio e che non avremmo MAI VOTATO.
Sarebbe veramente ora di darci la sveglia prima di non avere più nemmeno i centesimi per comprarci il pane.
O vogliamo arrivare a questo?

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ONDA ANOMALA IL PRESERVATIVO E LA FATTORIA

MICHELA BRAMBILLA?