L'ONDA ANOMALA IL PRESERVATIVO E LA FATTORIA



L'Onda Studentesca
ha subito da qualche tempo a questa parte una metamorfosi,sta diventando sempre di più un'Onda Anomala.
Meglio ancora; chi la contrasta ha cambiato tattica.
Lo schema è sempre lo stesso:manifestazioni spontanee di ragazzi di ogni età che si raggruppano spontaneamente x protestare contro i tagli alla scuola pubblica.
Le immagini sono sempre le stesse:
Ragazzi con le mani alzate e minacciose Forze dell'Ordine in tenuta antisommossa che ogni tanto fanno volare qualche manganellata in risposta a lancio di oggetti
Chi sono i buoni e chi i cattivi?
Un dato di fatto è certo: che un Ministro della Repubblica definisca "Guerriglieri" dei ragazzi che chiedono solo il diritto a studiare crescere e prepararsi alla durissima realtà del mondo del lavoro senza dover passare necessariamente per un call center o voti di favore x ottenere un posto di lavoro,per non finire in televisione a fare "Italia UNO!" o pagare migliaia di Euro a una scuola privata che ti vende gli esami e li lascia " ignoranti al punto giusto".
Dall'altra parte degli uomini che al servizio dello Stato eseguono ordini che fanno parte del loro lavoro,sottopagato e in crisi di fondi e personale.
E in tutto questo si manifesta l'incapacità di questo sistema di potere che non ha Fascisti vs. Comunisti ma solo affari in comune con organizzazioni criminali.
Per chi volesse queste sono le più recenti manifestazioni:
ROMA

TORINO

PADOVA

La Polizia dovrebbe presidiare si l'ingresso delle scuole ma contro spacciatori,maniaci e altri delinquenti.Tutto ciò è controsenso...o no?
*************************************************************************************
Come il Vaticano che dice che non bisogna usare il preservativo,non è sicuro al 100%.
Non è sicuro al 100% come vengono utilizzati i fondi dell'otto x mille destinati alla Chiesa - e tanti altri dubbi su preti pedofili (regolarmente coperti) o chi viene beccato dalla polizia appartato con gli odiati omosessuali, a cui devono la maggior parte delle Opere d'arte che arricchiscono le loro casse nei vari musei del mondo.
Parlano di sesso,mettono condizioni al sesso,parlano della famiglia,dei figli.
MA LORO CHE NE SANNO DEL SESSO?CHE NE SANNO DI AVERE UNA FAMIGLIA E CRESCERE FIGLI?DI VIVERE CON UNA DONNA O UN UOMO?
*************************************************************************************
E tutto controsenso o no?
E che dire di quei Reality che danno "la possibilità" di riscattarsi in questa società a un Ricattatore finito in Galera per questo motivo e quindi meritevole di dare esempio a tutti quei giovani che vogliono avere un futuro?
E' tutto controsenso o no?
O sono io che sono un paranoico moralista del cazzo?

Commenti

Post popolari in questo blog

MICHELA BRAMBILLA?