L'ANNO CHE VERRA'

Cari amici..
vi scrivo che così mi distraggo un pò...così scriveva il Grande Lucio Dalla.
Nell'augurare a tutti  incondizionatamente un sereno 2014 vi ricordo che nel 2013 un Vecchio ottantenne è stato rieletto Presidente della Nostra Repubblica degli Impicci cronici.
Che Berlusconi continua a muovere i suoi fili pubblicizzato da tutte le forme di informazione possibile. Ma quando cazzo ci va in galera uno che si è comprato tutto?
Che il nipotino dalla faccia da pretino di Gianni Letta fa finta di lavorare per risanare le crepe grandi come un Grand Canyon e costruisce gigantesche prese per il culo per grandi e piccini.
Sponsorizzato dallo zio e da quell'allegra truppa di Troll che compongono il parlamento tutte personcine a cui la maggior parte di noi non aprirebbe nemmeno la porta di casa perché..non si sa mai.
Nel nuovo c'è un Renzi un finto giovane che pare abbia letto tutti i copioni di Pieraccioni.
Grillo continua a urlare con la sua squadra ma tutti fanno finta di non sentire e da comico di successo oggi non fa ridere più nessuno ma almeno fa riflettere.
Che porterà il 2014?
Se siete omologati chiedetelo a Paolo Fox o Branko se non avete la disponibilità del Mago Othelma.
Di certo a me come a tanti altri il 2013 mi ha portato come regalo di Natale la DISOCCUPAZIONE.
Non finirò come tanti desperados a giocare a QUELLE CAZZO DI SLOT MACHINES sempre più legalizzate o sperando in una scommessa sulle partite SEMPRE TRUCCATE.
Forse non scriverò nemmeno più.
E' molto probabile che questa Classe dirigente non SI TOGLIERA' MAI DAI COGLIONI perchè gli interessi sono veramente tanti.
E allora non mi stupirebbe se aggiunto a qualche centinaio di migliaio di persone mi ritrovi tra padri e madri di famiglia a rischiare una manganellata sotto qualche Palazzo di Governo.
e quindi...
L'anno che sta arrivando, tra un anno passerà io mi sto preparando e è questa la novità.
Buon anno a quei pochi che leggeranno queste righe

Paolo Esu

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ONDA ANOMALA IL PRESERVATIVO E LA FATTORIA

MICHELA BRAMBILLA?