NON SOLO GRILLO

E come era ampiamente prevedibile da chi si informa dalle fonti giuste e non dalle fonti serve delle tre B (Banche, Berlusconi e Bersani) quelli  del  Movimento 5 Stelle si accingono ad entrare per la prima volta in Parlamento.
I soliti sapienti dicono che saranno causa di grossi guai per il Paese e le ragioni sono sempre le stesse.
Che la  guida del Movimento 5 Stelle è un ex comico che cavalca il malcontento della piccola gente, mica un politico di professione e chi voterà le future leggi saranno delle persone impreparate al durissimo compito che li attende.
Che Bersani ha fallito,che Berlusconi ha ancora soldi per comprare nuovi dipendenti e che le Banche comunque sia ci tengono SEMPRE E COMUNQUE PER LE PALLE.dal dipendente alle piccole alle grandi Aziende.
Questa la mia sensazione e una piccola previsione per il futuro;
Per la prima volta ho visto G I O V A N I  dalle facce pulite persone normali che hanno la faccia come la mia, che si alzano la mattina presto,che fanno sacrifici e che SI METTONO IN GIOCO IN PRIMA PERSONA.
Qualcuno si perderà per strada e ci può anche stare qualcun'altro pagherà l'inesperienza ma ALTRI andranno avanti...di questo ne sono certo e ce ne saranno ALTRI e ALTRI ANCORA ( chissà...forse un giorno pure io o quei pochissimi che leggono ).
Nessuna campagna elettorale senza Poster che imbrattano le strade ha mai fatto tanti seggi come quat'anno.
Non è stato necessario sentire l'ultimo appello da Bruno Vespa per convincersi su chi votare.
Non mi viene in mente nessun giornale che abbia evidenziato questo.
Il massino che si vede è sempre e comunque il testone di beppe Grillo che urla .
Non credo sia solo Grillo e Casaleggio Associati davanti a questo ora e per la prima volta vedo delle PERSONE normali e..scusate se poco per il momento bastano e avanzano.
Ci sarà da soffrire e non poco perchè siamo ancora in caduta libera e nessuno può fermarla ma rallentare e trovare delle contromisure si può e si deve.
Abbiamo un Paese unico al mondo.
L'Italia non si confonde con un paese del Nord Europa e nemmeno con  l'America o un paese dell'Est
L'Italia è l'Italia ,non solo Sanremo, Veline aspiranti Berlusconi o finti  Comunisti razzisti e classisti .Forse è il momento buono x capirlo una volta per tutte.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ONDA ANOMALA IL PRESERVATIVO E LA FATTORIA

MICHELA BRAMBILLA?