BUON ANNO A TUTTI

BUON anno a tutti
Finalmente il 2012 si è levato di torno e probabilmente è andata bene a chi ha lucrato con intelligenza sulle profezie dei Maya.
Che sia stato  un anno di cambiamento nessuno lo discute.
Il potere d'acquisto si è ulteriormente ridotto e tante altre persone sono ora a spasso.
Personalmente so di insopettabili persone  che giocano alle slot controllano gli aggiornamneti su facebook sull'ultimo modello di smatphone acquistato  e poi fanno la fila alla Caritas per racimolare qualche pacco di pasta....E magari la mia fosse solo ironia....
Chi ci governa ( bella parola questa ) continua in maniera sempre + spregiudicata a farsi gli affari loro da Regione a Regione è un continuo spargimento di soldi pubblici per affari privati.
C'è l'imminente ritorno del simpatico Cabarettista Illusionista con parrucchino allegato che ambisce  a diventare il prossimo Presidente della Repubblica per potere FINALMENTE firmare le leggi "ad personam" generate dai suoi dipendenti eletti in Parlamento. Sarà la volta buona?
Attorno vedono i soliti buffoni di Potere, le solite facce note che si giocano a colpi di credibilità televisiva la loro permanenza nei palazzi di Potere.
Il 2013 potrebbe essere davvero un anno di cambiamneto sopratutto di mentalità, per riprendersi davvero la propria dignità di Cittadino italiano infangata da queste merde che circolano con la scorta,
L'alternativa sarà che tutti ma proprio tutti alla fine saremo dei corrotti al servizio di corrotti con la differenza che il conto finale lo pagheremo sempre e solamente NOI.
Ci deve essere una fine da qualche parte di questa assurda e vergognosa odissea.
Non bisogna sperare ma crederci e FARE quello che si può.
La speranza è un'invenzione geniale di chi non ti prenderà MAI in considerazione.
Che quest'anno sia l'anno che spazzi via tutta questa merda.


Commenti

Post popolari in questo blog

L'ONDA ANOMALA IL PRESERVATIVO E LA FATTORIA

MICHELA BRAMBILLA?