GRILLO CONTRO TUTTI


E' il suo momento..pare che questo signore urli a vanvera volgarità e cose immateriali.
Come mai un ex comico dedicato alla politica diventa giorno dopo giorno un pericolo per la "stabilità" di questi quattro cialtroni bugiardi  che ci governano sfruttando i nostri sacrifici?
Questi "onorevoli " (di cosa sono onorevoli? datemi una risposta logica..corrisponde forse a: persona, che è degno di onore, di stima, di rispetto; in Italia è appellativo che spetta ai parlamentari))sono  fuori dalle nostre realtà quotidiane fatte di bollette da pagare ogni mese + care, benzina che costa quanto una bottiglia di buon vino , inseguiti dalla paranoia che un domani non arrivi pure un " bonus" di Equitalia.
Forse Grillo esagera nei toni ma NESSUNO di chi ci governa racconta e comunica come fa lui tutte quelle merdate che giornalmente leggiamo o vediamo.
Sarà pure una valvola di sfogo x chi altrimenti organizzerebbe Bande armate però grazie alla televisione che lo ha messo fuori il suo nome ora rimbalza ogni giorno di più.
E la cosa buffa è che TUTTI sono intimoriti dal Barbuto condottiero che gira in camper.
E se la gente ora non vede che il buio e un piccolo ,piccolissimo spiraglio di luce nelle parole di questo signore che poteva tranquillamente godersi i soldi frutto del suo lavoro e continuare a fare spettacoli comici ...di CHI E' LA COLPA? delle persone che iniziano a crederci o di chi si sente in colpa e cerca di non far saltare fori le cose come stanno?
X esempio recente...un dubbio mi assale : Possibile che tanti tesorieri si fottevano i soldi ,tanti soldi e nessuno sapesse? Voi ci credete?

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ONDA ANOMALA IL PRESERVATIVO E LA FATTORIA

MICHELA BRAMBILLA?