IL FESTIVAL DI CELENTANO





Ecco è arrivato il Messia!
Il terreno è stato preparato per benino...dal compenso a tutte le polemiche nate dalla sua partecipazione e dalle sue "rivelazioni".
In fondo ha dato SOLO una sua opinione sulla Chiesa,non mi pare abbia offeso qualcuno...
Personalmente mi sento molto più offeso da un leghista che brucia la bandiera italiana e la domenica sera guarda il Milan o l'Inter  o ancora da tutte quelle squallide immagini quotidiane di personaggi
ameno che questo qualcuno non si senta complice di un Bluff ultramillenario che dalla storia di un UOMO che pare facesse MIRACOLI e  che lottava x i diritti di tutti e che tutti è stato crocifisso.
Ha solo dato una SUA VERSIONE che ,condivisibile o no è il suo punto di vista non la Verità.
CONSIDERANDO CHE appunto l'hanno pure pagato bene e ha devoluto a Emergency tutto il compenso delle serate sono assolutamente dalla sua parte perchè poi alla fine..con tutti i soldi che ha guadagnato e guadagna da ragazzino in poi poteva anche starsene nel suo regno dorato e farsi bellamente la sua vita da Rockstar sulla via del tramonto ma sempre attuale..come pochi.
E invece CI HA MESSO LA FACCIA...LA SUA FACCIA, ben pagata quanto vuoi ma la SUA e non quella degli altri.
E a chi ha detto: " anche mia nonna direbbe le stesse cose per molto meno" dico...se tua nonna direbbe le stesse cose perchè non le dice?magari assieme a tutte quelle persone che la pensano allo stesso modo.
Ha ragione Paolo Rossi.. a dire che è più facile dire un VAFFANCULO in televisione o al proprio datore di lavoro?
E a chi ha detto " che non si capisce niente di quello che vuole comunicare"  mi spiega perchè gli stanno adesso tutti addosso?

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ONDA ANOMALA IL PRESERVATIVO E LA FATTORIA

MICHELA BRAMBILLA?